ISTANTI DI LATTE DI FRANCESCA E GIOVANNI IN COLLABORAZIONE CON IL CANALE

http://www.dailymotion.com/GiovanniMasieroeFrancescaRocco

ISTANTI DI LATTE DI FRANCESCA E GIOVANNI 1 PARTE

Un'esperienza indimenticabile quella di Giovanni Masiero e Francesca Rocco, protagonisti assoluti dell'edizione tredici del Grande Fratello. Immagini emozionanti e ricche di significato sequenziate come nelle migliori pellicole delle sale cinematografiche. Come nei romanzi più belli vi terrà incollati allo schermo. Questa è la prima parte di cinque. 
Grazie infinite a chi ha creato questo unico e splendido documento che racconta la nostra bellissima storia d'amore. 

ISTANTI DI LATTE DI FRANCESCA E GIOVANNI 2 PARTE

Come un film, un'escalation di emozioni, fino all'ultimo sarete trasportati da questa travolgente storia che è diventata realtà. Le luci di Cinecittà insieme alla luna e le stelle hanno vegliato sul percorso di questo magico amore nato tra Giovanni e Francesca. Sguardi, occhi innamorati, parole tanto profonde come scolpite nella roccia, visi di cerbiatto, risate, musiche dolcissime e sorrisi tanti sorrisi. Come mille libri romantici tutti in uno, pieni di amore 

ISTANTI DI LATTE DI FRANCESCA E GIOVANNI 3 PARTE

Dai un bacio alla nutella, 
dai un bacio alla marmellata, 
uno al latte e uno al thè, 
dai un bacio al miele." 
Pochi ma unici ingredienti per un'amore che capita una volta nella vita. 
Scene inedite, pezzi musicali uno più bello dell'altro, ore nel letto 

ISTANTI DI LATTE DI FRANCESCA E GIOVANNI 4 PARTE

"Quest'anno, ho desiderato l'Amore. Fondere me stessa con qualcun’altro e risvegliare un cuore che troppo a lungo ha avuto paura di lasciarsi andare. Il mio desiderio e’ stato esaudito." ❤ ...l'ultima settimana del nostro percorso, della nostra favola all'interno della Casa: una settimana tra baci, carezze, balli, feste, parole d'amore sussurrate...ma soprattutto piena di noi e del nostro sentimento. Un sentimento ormai consapevole, libero da ogni timore, da ogni paura e pronto ad esplodere...semplicemente "ascoltando la melodia del cuore". Una settimana vissuta in modo intenso, sempre mano nella mano, perché..."Da qui in avanti vorrò scandire il mio tempo che passa con te, come un orologio vitale dove noi saremo il nostro quadrante e i battiti del nostro cuore le lancette. Non ci sono batterie ma solo emozioni forti che daranno vita al nostro tempo"

ISTANTI DI LATTE DI FRANCESCA E GIOVANNI 5 PARTE