Esclusivo cocktail party per ME Milan Il Duca & Alessandro Martorana

UN COCKTAIL PARTY ESCLUSIVO IN UNA DELLE LOCATION PIÙ TRENDY DI MILANO: È QUESTA L’IDEA

NATA DAL CONNUBIO TRA ALESSANDRO MARTORANA, CELEBRE COUTURIER TORINESE, E ME MILAN

IL DUCA, L’ULTIMO NATO A MILANO NELLA COLLEZIONE ME BY MELIÁ, CHE SI DISTINGUE IN CITTÀ PER

IL SUO CARATTERE DINAMICO, L’ATMOSFERA COSMOPOLITA E IL DESIGN ALL’AVANGUARDIA DEFINITO

IN OGNI DETTAGLIO.

C’è sempre un motivo per festeggiare, anzi, in questo caso ce ne sono due: la primavera e l’arrivo della bella stagione, che sembra quasi volersi far aspettare, e il secondo compleanno dell’hotel ME Milan Il Duca, che proprio due anni fa veniva inaugurato sempre al fianco di Alessandro Martorana. Flamingos, fiori tropicali, luci colorate e una calda atmosfera esotica, hanno accolto i numerosi ospiti e amici al Radio Rooftop, con una meravigliosa vista sullo skyline di Milano, e si è dato inizio al party organizzato, in tutti i dettagli, dalla pr milanese Isabella Fiore.

Tra gli ospiti presenti anche Mariana Rodriguez, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, Elena Barolo, Massimo e Paola Ambrosini, Marco Storari, Andrea Pucci, Guido Bagatta, Alex Pacifico, Jonathan Kashanian, Romina Pierdomenico, Simone Susinna, Joe Bastianich, Andrea e Michele, Domenico Zambelli, Emma Winter, Ana Laura Ribas.

Partners dell’evento Moët & Chandon, lo champagne del glamour e del successo, e Belvedere Vodka, la vodka di lusso per eccellenza, che hanno fatto brindare gli ospiti fino a tarda notte sulle note del dj set di Melanie Estella.

Altri partners della serata sono  stati Cotril, che ha omaggiato tutti gli ospiti con i suoi meravigliosi prodotti Creative Walk Beach e Nutro, nella versione minisize e Davidoff  Sigari.