Francesca Rocco, compleanno incinta: sono 33. Festa grande a Milano con gli amici e il suo Giovanni Masiero

Francesca Rocco il 23 marzo ha compiuto 33 anni. Ha festeggiato il compleanno incinta insieme agli amici più cari e al suo Giovanni Masiero, presto papà di Ginevra, una bella bimba. 

Tra i famosi presenti alla festa di compleanno per i 33 anni di Francesca Rocco, Tommaso Zorzi, la sempre sexy Cecilia Capriotti, l'ex naufraga dell'Isola 12 Giulia Calcaterra, Alex Pacifico, Margherita Zanatta e molti altri.
Allo Swiss Corner a Milano Francesca, fashion anche incinta, con indosso un outifit perfetto, ha abbracciato tutti e spento le candeline in allegria. Il catering del party è stato curato dalla Sartoria del Gusto di Elena Bonzi, come pure la torta, davero fantastica.
Incinta e bellissima, Francesca Rocco ha svelato sul social il party per celebrare i 33 anni. "Un compleanno sicuramente indimenticabile e torta eccezionale", ha scritto postando uno scatto davanti al dolce magnifico mentre bacia appassionatamente Giovanni.
"Ognuno di voi ha contribuito a rendere ancora più speciale il mio compleanno! Grazie di cuore a tutti per la splendida serata #milano #sartoriadelgusto #33 #happybirthday #compleanno #love #friends #happy #amenstyle", ha commentato l'ex gieffina che proprio nell'edizione numero 13 del reality show ha trovato l'amore, quello che adesso le regalerà una bebè.
Il parto è previsto il prossimo 30 maggio. Il 24 maggio Masiero festeggerà pure lui il compleanno: sarà tutto magnifico.