Chicca Rocco: "Le nozze? Manca la data, intanto ci godiamo le vacanze d'amore"

L'ex gieffina posa sexy e racconta la sua Vacanza d'amore con Giovanni 


Presto calcherà il red carpet da Festival di Venezia con il suo Giovanni Masiero, intanto Chicca Rocco posa sexy e parla di matrimonio. I due gieffini, si sono conosciuti proprio nella Casa, e stanno vivendo un momento d'oro. Tra vacanze romantiche e lavoro: "Il progetto di sposarci c'è ed è anche molto concreto, manca solo una data nelle nostre teste.... per il mio cuore sarebbe anche domani", racconta al Tgcom24.

 " Le nostre vacanze con Gio stanno proseguendo benissimo - racconta Chicca abbiamo trascorso tre settimane stupende tra la Sardegna e la Corsica: solo noi a contatto con la natura incontaminata di questi posti incantati. Un'estate d'amore che mi è sembrata una magica luna di miele e ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto, perchè credo che l'amore sia scegliersi ogni giorno".


Chicca conferma le indiscrezioni sul matrimonio e confessa il sogno di diventare mamma:  "Non ho mai nascosto che il mio desiderio più grande è crearmi una famiglia e non potrei immaginare la mia vita senza dei figli.... anche Giovanni condivide lo stesso sogno e posso  dire che ogni passo che stiamo facendo da quando siamo usciti dal programma è orientato in questa direzione! Il progetto di sposarci c'è ed è anche molto concreto, manca  solo una data nelle nostre teste .... per il mio cuore sarebbe anche domani!". Presto ci sarà anche una prova di convivenza a Milano: "Di sicuro vogliamo andare a vivere insieme al più presto, è vero che ala fine Verona e Milano sono vicine ma anche quei pochi giorni a settimana che stiamo separati mi sembrano tropo lunghi! La città scelta è Milano".


Per la coppia tanti progetti, tra blog , pubblicità e Festival del Cinema di Venezia: "Abbiamo ricevuto un invito molto importante per la 72esima Mostra del Cinema di Venezia: già l'anno scorso abbiamo provato l'emozione di calcare il Red Carpet, ma quest'anno presenzieremo al Festival non solo per l'aspetto di cinefili o quello più mondano, ma anche per un ruolo più strettamente legato lavorativamente. Da poco ho girato un videclip musicale che uscirà a settembre". Chicca, anche sui social, ama provocare con foto sexy, ma mai volgari: "Sono convinta che sia più sensuale un dettaglio, un gioco di vedo-non vedo, un abito di classe che lasci la schiena scoperta.... qualcosa che lasci intravvedere e dia spazio all'immaginazione piuttosto che giocare a carte scoperte.