Chicca Rocco diventa avvocato ma sotto la toga mostra il lato sexy

L'ex gieffina Rocco ha scelto una mise trasparente per festeggiare il suo 31esimo compleanno con il fidanzato Giovanni Masiero

Ha appena pronunciato il giuramento ed è diventata avvocato ma per festeggiare il suo 31esimo compleanno l'ex gieffina Chicca Rocco si è tolta la toga e ha mostrato tutto il suo lato sexy. Al suo fianco non poteva mancare il fidanzato Giovanni Masiero. L'amore tra i due è scoppiato dentro al Casa e da allora non si sono mai separati. Anche se non vivono sotto lo stesso tetto, sono sempre insieme, felici e affiatati.

Alla festa di compleanno, in un locale della Milano by night, Chicca ha sfoggiato una mise nera con tagli e trasparenze, indossando un abito da sera che ricorda quello che Alessia Marcuzzi ha sfoderato durante la finale dell'Isola dei Famosi e già esibito da Irina Shayk. Ma l'ex gieffina assicura: "Non ho copiato nessuno, me lo sono fatto confezionare su misura dalla mia sarta Carmela un mese e mezzo fa...".


Chicca e Giovanni, cena con le mamme

Gli ex gieffini fanno sul serio: presentazioni ufficiali prima di Natale

Per Chicca è un desiderio che si realizza. Poco prima della finale del "Grande Fratello 13" aveva sognato l'incontro tra sua mamma Mimma e quella di Giovanni, Stefania. Alla vigilia di Natale e a quasi un anno dalla storia d'amore le consuocere si sono incontrate a Legnano, a casa della sensuale gieffina. Come testimoniano le foto di Tgcom24 l'armonia è palpabile. "E' stata una serata emozionante", raccontano. E ora i fan sognano le nozze.

Una cena, quella del 13 dicembre, che ufficializza quindi la storia. Le mamme dei due ex gieffini si sono infatti finalmente conosciute. "Già dal mattino presto ho aiutato mia mamma a cucinare, ho seguito tutto nei dettagli, volevo assicurarmi che fosse tutto perfetto", racconta Chicca. Un menu semplice, fatto di prodotti tipici del sud: cavatelli preparati in casa, arrosto con spinaci, "spaccatelle" di melanzane.

"Tutto è avvenuto con una naturalezza disarmante. I miei genitori si sono subito innamorati di Stefania e lei della mia famiglia. Le nostre mamme sembravano conoscersi da sempre. E' stato bello ascoltare anche il loro parere e le loro emozioni nel vivere entrambe la stessa esperienza per i propri figli durante i tre mesi del reality". Chicca si dice la donna "più felice, soddisfatta e innamorata": "Il mio amore era sempre con me, a tenermi per mano".

Giovanni era emozionatissimo e quasi non ha proferito parola: "Ho preferito ascoltare la complicità che si era creata tra le mamme", sottolinea. Il veronese per la prima volta ha presentato una fidanzata alla mamma. Insomma, i due ex gieffini non potevano desiderare un regalo di Natale più bello.