Francesca Rocco e Giovanni Masiero bellissimi al Festival di Venezia 2016

Elegantissimi in total black, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono sbarcati in laguna in occasione della 73a Mostra del Cinema di Venezia.

CHICCA E GIOVANNI IN LAGUNA – Elegantissimi in total black, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono sbarcati in laguna in occasione della 73a Mostra del Cinema di Venezia. Cinefili da sempre, gli ex gieffini sono nella splendida Venezia entusiasti della loro “immersione” nel mondo del cinema. “È sempre un piacere essere qui presenti!” ha scritto Francesca “Chicca” Rocco su Instagram.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero: il look a Venezia.

Dando una sbirciata ai look dei coniugi Masiero, amatissimi dal web, scopriamo un nuovo elemento di stile per Chicca perfettamente adatto ad una serata di gala lagunare: la frangia! Chicca stupisce con un’acconciatura raccolta, frangia piena che cade dritta sugli occhi ed un abito nerissimo in pizzo con gonna a palloncino, assolutamente glamour. Correda il tutto il rossetto scuro sui toni del burgundy. Look in nero e smoking d’ordinanza per Giovanni. Il web approva. “Bellissimi complimenti”, “Ma quanto siete belli!Vi adoro”, “Ragazzi che classe! Bellissimi. Gustatevela tutta anche quest’anno!”, “Buon divertimento”, “Bellissimi e il tuo look chicca strepitoso dicci qualcosa così prendo spunto, complimenti”. Insomma, i “nini” anche stavolta hanno fatto centro!

https://www.contattonews.it/2016/09/02/francesca-rocco-e-giovanni-masiero-bellissimi-al-festival-di-venezia/633969/

GF, Chicca e Giovanni, le vacanze non finiscono mai Autore: Francesca Donnarumma de Luca - 20 agosto 2015

GF,CHICCA E GIOVANNI: LE VACANZE NON FINISCONO MAI…-Continua il viaggio estivo dei “nini” che lasciata la Sardegna,dopo una breve sosta a Legnano, ora sono in Basilicata. Come scrive lo stesso Giovanni sulla pagina ufficiale social della coppia:” Le vacanze non sono ancora finite… Abbiamo ancora moltissime persone da conoscere, luoghi da scoprire, spiagge da vedere, mari in cui nuotare!!!Saluti ciurma!!!…”.La curiosità verso il mondo,verso le bellissime terre del nostro pianeta li spinge a spostarsi spesso,ma è anche il lavoro che li porta ad esplorare nuovi luoghi. Sono “felici, felici,felici” Chicca e Giovanni,per questo periodo ricco di soddisfazioni lavorative,ma anche per questi giorni di relax al mare che hanno consolidato il loro amore.

GF,CHICCA E GIOVANNI: LE VACANZE NON FINISCONO MAI…- La coppia in questi giorni sarà in Basilicata anche per lavoro,per un evento al quale parteciperanno come ospiti:”la Festa dello Sport”. Francesca quest’estate,oltre a rilassarsi, ha partecipato anche ad un video musicale ,del quale pubblica spesso le foto del backstage, sulla sua pagina ufficiale social;ma ha anche curato il suo blog di moda che le sta regalando tanta soddisfazione. Il suo stile è originale ed è ricco di stimoli e fonte di ispirazione e si può ben intuire dalle ultime parole pubblicate dalla neo-blogger:” Rompiamo le regole e giochiamo con la creatività della Moda! Siete pronte a “sperimentare” accostamenti inediti insieme a me?!” (foto Facebook)

 http://www.contattonews.it/2015/08/20/gf-chicca-e-giovanni-le-vacanze-non-finiscono-mai/542721/

Chicca e Giovanni a Salerno: un incontro magico ed inatteso… una piccola magia del Natale!                                                                            Autore: Francesca Donnarumma de Luca - 6 dicembre 2015

LA MAGIA DELLE LUCI D’ARTISTA E NON SOLO...- Salerno in questo periodo è una città magica grazie al tocco che sanno regalarle le magnifiche Luci D’Artista che ogni anno fanno affluire migliaia di visitatori in occasione del Natale e delle feste. Magica anche per gli incontri con parenti ed amici che non riusciamo a vedere spesso e di quelli inattesi, solo immaginati nei sogni e che poi all’improvviso si materializzano diventando realtà…Sto parlando di un momento speciale che mi ha regalato stasera grande emozione, quello conFrancesca Rocco e Giovanni Masiero, ex concorrenti del Gf, molto amati e seguiti dal pubblico, di cui tante volte mi è capitato di scrivere.

L’INCONTRO MAGICO CON CHICCA E GIOVANNI – Ebbene sì..il sorprendente incontro si è realizzato come una bella magia del Natale! I due Nini in questi giorni si trovano nella provincia di Salerno per far visita a dei parenti e per prendere parte al compleanno della piccola Benedetta, la nipotina di Francesca, come si vede dalle foto Facebook postate dalla bella Chicca, e mentre mangiano una pizza in compagnia, nel locale dove mi trovo anch’io per festeggiare una serata speciale, avviene l’inaspettato incontro. Dopo averli riconosciuti, mi avvicino con grande emozione, e racconto di aver scritto degli articoli su di loro, e i ragazzi mi invitano a sedermi con loro al tavolo per una chiacchierata…

CON CHICCA E GIOVANNI CHIACCHIERE IN ALLEGRIA – Il clima è familiare e l’atmosfera è confidenziale, ed ho la sensazione di essere tra amici e di conoscerli da sempre. Scambio due chiacchiere con Francesca sul Blog Touchè, un progetto di cuiChicca si dice entusiasta, e su alcune cose che ci accomunano, come la professione di avvocato, ed a scherzare con Giovanni sul mio essere maldestra nell’improvvisarmi fotografa nello scattare le foto all’allegra comitiva.

LA MAGIA DEL NATALE – Alla fine dell’incontro ci salutiamo con baci e abbracci e con una grande affettuosità. Vado via felice con la contentezza di non aver sbagliato, di aver sempre descritto i Nini come sono nella realtà, semplici, spontanei, alla mano, simpatici…insomma due ragazzi che non si sono montati la testa e che il successo e la notorietà non ha cambiato. Questo è stato per me un incontro speciale che mi ha regalato tanta emozione e che ricorderò sempre come la mia piccola magia del Natale!(foto Facebook ufficiale Francesca Rocco)

https://www.contattonews.it/2015/12/06/gf-chicca-e-giovanni-a-salerno-un-incontro-magico-ed-inatteso-una-piccola-magia-del-natale/611922/