Giovanni Masiero nasce a Verona, il 24.05.1985 da mamma Stefania e papa’ Guido.Occhi e capelli castani,ha due fratelli Andrea e Riccardo.

I suoi genitori sono divorziati ,la sua figura di riferimento maschile è il nonno paterno,Giovanni lo definisce ”un uomo saggio e prezioso”.

Ha avuto una adolescenza turbolenta e ribelle ,ha avuto molte esperienze grazie ai suoi viaggi.Si descrive un “avventuriero”,un uomo che vive senza schemi e condizionamenti. Vive a Verona e lavora come commesso ma in passato ha svolto svariati lavori .

Ha partecipato come comparsa a video musicali di : Fiorella Mannoia e Chiara in"Mille Passi" ,Alessandra Amoroso in "Estranei a Partire da Ieri" ,Giorgia e Gianna Nannini in "Salvami",Simona Molinari in "Forse",Dino Lenny in "I can't live without",Davide Miotti in" Vali".

Cerca una donna perfetta,bella,sensibile e amante dei viaggi. A Marzo del 2014 partecipa al GF13 e dichiara:” Vorrei vivere una nuova avventura di vita, mi darebbe tanti nuovi stimoli”. Nel corso del programma ha conosciuto Francesca “Chicca”ed è stato subito Amore

 

 


Giovanni è stato scelto come Testimonial per la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015 per il noto Brend di abbigliamento "Mulish"