Francesca Rocco nasce a Legnano (Milano), il 23.03.1984 da mamma Mimma e papa’ Matteo. Occhi e capelli castani, ha una sorella di nome Benedetta e un fratello di nome Eugenio,

ed infine il mio piccolo tesoro la mia nipotina Elisabetta. Con mia sorella Benedetta ho un rapporto a dir poco stupendo, lei è la mia “Baby” io per lei darei la vita.

Finite le superiori è subito andata a lavorare presso un istituto di credito e nel contempo si è laureata in giurisprudenza nei tempi giusti .

IL GRANDE TRAGUARDO DI FRANCESCA 

 

Il 20.03.2015 Chicca ha finalmente terminato il suo percorso che si è concluso con il giuramento. Per poter esercitare la professione, l’avvocato assume dinanzi al consiglio dell’ordine in pubblica seduta l’impegno di osservare i relativi doveri, secondo la formula di rito.

Si definisce una ragazza la classica ragazza ragazza del nord tutta “Bonton” pero’ dopo è una vera scatenata è proprio cosi come mamma l’ha fatta. Una ragazza semplice e molto sensibile, la sua colonna sonora della sua vita è”Semplice” di Gianni Togni.

Con gli uomini è molto selettiva si definisce la migliore delle prede una cacciatrice sotto mentite spoglie. Ho voglia di vivere ,voglia di viaggiare.

 A Marzo del 2014 ha partecipato come concorrente del grande fratello 13 ,fin da subito è risultata una concorrente valida ,schietta e sincera. Nel corso del programma ha conosciuto Giovanni ed è stato subito Amore.