GIOVANNI MASIERO , protagonista Grande Fratello 13 Edizione 2014 , ritratto a Palazzo Reale alla festa per il 50esimo compleanno di STEFANO MASULLO , direttore GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE , insieme a LUCA RIVELLI , presidente IKE – Milano , nonché protagonista di copertina del numero 8 di Golf People Club Magazine ed alla fidanzata FRANCESCA ROCCO , protagonista Grande Fratello 13 Edizione 2014 .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , diffuso, tra la versione cartacea e quella digitale in oltre 250.000 copie , risvegliando la passione del Golf , mai sopita , ma lasciata decantare per i molteplici ed importanti impegni professionali di Francesca Rocco e Giovanni Masiero , protagonisti della Edizione Numero 13 del Grande Fratello 2014 e considerati da tutti i vincitori morali ha iniziato , con la propria consueta maestria e l ‘ acclarato prestigio di una consolidata leadership di settore , ad introdurli personalmente tra i principali protagonisti , rappresentati da sponsor , opinion leader ed operatori , di questa elegante e nobile disciplina sportiva .

Francesca Rocco e Giovanni Masiero , partecipando ad uno di questi riservati , ambiti e selezionati momenti di relazione personale e professionale , curati ed organizzati direttamente da Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine , hanno avuto l ‘ onore ed il piacere di conoscere Luca Rivelli , IKE – Milano , nonché protagonista di copertina del numero 8 di Golf People Club Magazine , il quale , come simpatico gesto di amicizia , ha voluto omaggiarli di un esclusivo ed originale modello di orologio , da uomo e da donna , della prossima collezione .

- See more at: http://www.trend-online.com/inev/rocco-masiero-grande-fratello-280115/#sthash.0GgEuK4r.dpuf

Francesca Rocco sexy in intimo: “Essere ‘femmina’ è la mia natura” L'ex concorrente del Grande Fratello ha posato in intimo per Yamamay. Francesca Rocco ha spiegato che per lei la seduzione è tutto: "La mia natura è quella di essere "femmina" e quindi parto avvantaggiata". continua su: http://gossip.fanpage.it/francesca-rocco-sexy-in-intimo-essere-femmina-e-la-mia-natura/#ixzz3QcjDPQBH http://gossip.fanpage.it

20.05.2015  Da Melty Chicca e Giovanni: Tra Cannes ed Expo!

Chicca e Giovanni, tra Cannes... ed Expo! Alle porte dell'estate, Francesca Rocco e Giovanni Masiero vivono sempre al massimo, tra lancio della piattaforma digitale di Magnum e all'inaugurazione della terrazza Martini ad Expo 2015. Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni a Cannes Chicca e Giovanni, tra Cannes... ed Expo! Alle porte dell'estate, Francesca Rocco e Giovanni Masiero vivono sempre al massimo e melty lo può testimoniare. Il nostro portale ha infatti intervistato Chicca e Giovanni a Cannes, 'toccando con mano' l'ormai completato passaggio dal Grande Fratello al cinema d'autore. Chicca ha fatto un workshop con Giovanni Veronesi, sogna Tim Burton in regia e Sergio Castellitto o Al Pacino al suo fianco; a Giovanni piacerebbe invece lavorare con Kenneth Branagh, Paolo Sorrentino o Matteo Garrone. Anche a Cannes, dov'erano ospiti di Magnum per il lancio di una nuova piattaforma digitale, i 'Nini' si sono confermati umili - "Appena esci dalla Casa del Grande Fratello sei assalito ma non capisci niente; ora siamo più consapevoli e vogliamo occuparci di tv ma anche di moda e cinema" oltre che più uniti e innamorati che mai. Chicca, ieri martedì 19 maggio, ha documentato su Facebook la sua presenza all'inaugurazione della terrazza Martini all'interno di Expo 2015. Splendida nell'outfit MCOLLECTIVE, la blogger (qui il link a Touché) ha incontrato Le Donatella vincitrici dell'Isola dei Famosi. Poco prima, non era ovviamente mancato un pensiero al fidanzato Giovanni, perché "la felicità è come un treno senza orario: ne passa uno ogni tanto. Non puoi prevederne l'arrivo, ne sapere quando ripartirà. Il tuo compito è andare in stazione". L'ex gieffino, sempre attraverso Facebook, ha qualche ora dopo dedicato un pensiero a distanza all'amata: "La vita è una meravigliosa occasione fugace da acciuffare al volo tuffandosi dentro in allegra libertà". Come non dargli ragione?

FONTE UFFICIALE http://www.melty.it/chicca-e-giovanni-tra-cannes-ed-expo-a159140.html