LEGNANO NEWS

"Chicca" sul red carpet del Festival di Venezia

 

(m.t.) - "Chicca" in passerella. E che passerella! Per Francesca Rocco, la straordinaria protagonista legnanese del GF13, un giorno d'eccezione quello di ieri, ospite d'onore alla inaugurazione del Festival del Cinema a Venezia.

Insieme a Giovanni, "Chicca" è stata ufficialmente invitata alla rassegna cinematografica veneziana ed ha calcato il mitico red carpet.

Mano nella mano, la coppia più apprezzata del Grande Fratello è giunta al Lido sotto lo sguardo di numerosi curiosi e i flash dei tantissimi fotoreporter presenti.

Dopo il servizio sugli schermi di Rai Movie, i fans si sono scatenati sulla pagina Facebook di Francesca.

Maria: "Siete splendidi. Non smetterò mai di ringraziarvi per le emozioni che mi date" - Cristina: "Non so più cosa dire!" - Antonella: "Siete unici" - Giacoma: "Una favola, quanto belli siete" - Gemma: "Che spettacolo!", soltanto alcuni tra i post apparsi in serata a conferma dell'interesse che "Chicca" e Giovanni sanno sempre suscitare.

Intanto a settembre, la coppia andrà a vivere a Milano perché "siamo molto, molto innamorati, seguiamo la passione, ma proviamo a fare un passo alla volta".

Nelle immagini, Francesca Rocco alla Biennale di Venezia ha vestito un abito di Lorenzo di Bossi Lorenzo - Legnano

KIKA PRESS

(KIKA) - VENEZIA - La 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha preso ufficialmente il via e, come da tradizione, le star hanno invaso la Laguna trasformando la città degli innamorati in una passerella a cielo aperto.

Tra i primi ad arrivare molti vip di casa nostra: da Luca Zingaretti a Franca Sozzani, ma anche gli ormai ex concorrenti del Grande Fratello 13 Francesca Rocco e Giovanni Masiero, sempre più innamorati e stando almeno all'abbigliamento, già pronti per il matrimonio.

Non poteva mancare nemmeno una delle presentatrici più amate dagli italiani, Barbara D'Urso, così come la coppia composta dal giornalista Alessandro Sallusti e Daniela Santanché.

IL GIORNO LEGNANO

Chicca e Giovanni, dal Grande Fratello al red carpet del Festival di Venezia

Venezia, 28 agosto 2014 - Dal Grande Fratello al 71esimo  Festival del Cinema di Venezia. Francesca Rocco, Chicca, e il suo fidanzato Giovanni Masiero hanno sfilato sul red carpet più famoso del cinema italiano. Stavola sono stati invitati come ospiti d'onore, ma chissà che un giorno possano essere protagonisti di qualche film. Insomma, i sogni della coppia più spiata d'Italia sono tanti e nessuno di loro esclude un futuro da attore o attrice. Ovviamente, dopo aver studiato e non poco. 

La cerimonia è stata seguita sulle pagine Facebook di Francesca Rocco,Giovanni Masiero e su quella di coppia Francesca Rocco e Giovanni Masiero attraverso continui aggiornamenti. Alcuni fan hanno scattato le foto direttamente da Venezia, rendendo partecipe l'entusiasta seguito web dei 'Nin'i, trovatosi proiettato sul Tappeto Rosso più famoso del cinema italiano. Un  Tappeto Rosso su cui gli ex gieffini hanno sfilato con eleganza e portamento. Da favola l'abito della legnanese: lungo e bianco di Lorenzo Bossi di Lorenzo - Legnano. 

Ma la coppia non si ferma qui. Dopo un'estate intensa iniziata a Parigi, passata attraverso il Sud Italia e ora conclusasi a Venezia, la convivenza è imminente. I due innamorati sembra abbiano deciso di prendere casa a Milano.  Smentita la notizia di un'attuale gravidanza di Chicca, pur desiderando fortemente un figlio dal fidanzato.

 

http://www.ilgiorno.it/legnano/chicca-giovanni-gf-venezia-1.156769#1